MIV


estensioni

MUSIC IN VILLAGE ESTENSIONI – Percorso sonoro sulle tracce della Serenissima, la rassegna musicale itinerante a “basso impatto” con ingresso libero proposta dell’Associazione Complotto Adriatico coinvolgerà oltre a Pordenone altre località della Regione Friuli Venezia Giulia che condividono antiche vie di comunicazione e il mare Adriatico.

PROGRAMMA 2019

8 AGOSTO 2019

WATTABASS FUNKABIT PRODUCER

Giovanni Maier (Contrabasso Solo)

Suoni cosmici e scintille primordiali

CARLINO / Valle Ca’ del Lovo

Inizio ore 19.30 - INGRESSO LIBERO

Il primo appuntamento è previsto a Carlino nella Valle Ca’ del Lovo in Strada Colomba 4 giovedì 8 agosto con inizio alle ore 19:30 e sarà all’insegna di Suoni cosmici e scintille primordiali un connubio tra musica elettronica, musica acustica e suoni nel suggestivo ambiente dei canali vallivi che si specchiano sulla laguna al tramonto che anticipa lo scenario delle stelle in prossimità della notte di San Lorenzo.

L'evento viene proposto dall'Associazione Complotto Adriatico di Pordenone in collaborazione con il patrocinio del Comune di Carlino e la collaborazione dell'Associazione Sapori United di Marano Lagunare con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Inoltre sono parte integrante dell’organizzazione la stessa proprietà Tenuta Valle Ca’ del Lovo, lo Studio associato Natura3 e l’Associazione Archeotipi di Marano Lagunare associazione giovanile appassionata del territorio e della storia che lo caratterizza attraverso l’archeologia sperimentale.

donpasta

23 AGOSTO 2019

DON PASTA

COOKING, DJSET...VINI(LI) E PADELLE

MARANO LAGUNARE / Piazza dei Forni

Inizio ore 19.00 - INGRESSO LIBERO

bearzatti

25 AGOSTO 2019

BEARZATTI PLAYS LED ZEPPELIN

Concerto Pic-nic

CARLINO / Parco Rui-Strada Viatte

Inizio ore 11.30 - INGRESSO LIBERO

Nel pomeriggio dalle ore 14.30 animazione per i più piccoli a cura dello Studio Associato Natura 3 e Archeotipi di MArano Lagunare.